XL
LG
MD
SM
XS

e Adesso ?

“ e adesso ? “può arrivare piano lasciando all’anima quel senso di attesa o veloce come un pugno allo stomaco che non ti aspettavi, ma prima o poi arriva.

E’ una semplice domanda a presentarti il conto delle tue scelte, a sputarti in faccia quella decisioni che hai preso ai bivi più o meno affollati della tua esistenza.

“ e adesso ? “e adesso che ti senti la terra levata da sotto i piedi ? Quanto sei pronto a combattere per quelle cose che leggevi giuste, che dicevi di sentire dentro ?

E’ il tempo di scendere al fiume dentro l’anima e riconoscere nei riflessi di quell’acqua intima il proprio di riflesso e rimanere fedele alla propria natura per trovare la forza della prossima scelta.

Non si tratta solo di scelte giuste o sbagliate … si tratta di tracciare direzioni.

E’ una cosa fragile questa vita dove stare attenti alle sirene che bisbigliano promesse alle orecchie e dove non confondere gli ostacoli con sbarramenti definitivi ai propri sogni.

Arriva l’autunno dell’anima dove le foglie cadono lasciando spoglio il proprio albero interiore. Ci si svuota per lasciare spazio alla prossima primavera.

“ e adesso ? “… e adesso si continua a tracciare la propria strada unica, giusta o sbagliata dritta o tortuosa che sia … ma UNICA.

Hai bisogno di maggiori informazioni?
Contattami, senza impegno, cliccando sul pulsante qui sotto, sarà un piacere darti supporto!